protezione civile

Piano Interventi sul TerritorioPiano Interventi sul Territorio

12/09/2019

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" - Categoria C - posizione economica C1 - a tempo indeterminato e parziale (26 h Settimanali).

Comune News
10/09/2019

Avvio procedura di mobilità’ per la copertura di un posto di categoria D, profilo professionale “Istruttore Direttivo Area Vigilanza"

Avvio procedura di mobilità’ per la copertura di un posto di categoria C, profilo professionale “Geometra" (PART-TIME 24H)

10/09/2019

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico ha consegnato i lavori di Completamento della strada comunale denominata "Gardenosa", il cui progetto esecutico è stato approvato con la Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 26/4/2018, alla ditta risultata aggiudicataria dell'appalto.

I lavori interesseranno i tratti stradali individuati nel predetto progetto e visionabili negli elaborati di seguito allegati.

11/07/2019

Con delibera n. 15 del 2/7/2019 è stato approvato il Regolamento per la costituzione del Gruppo Comunale di Protezione Civile a cui è possibile aderire previa presentazione di una domanda d'iscrizione.